Un po’ di me…

Mi occupo di eventi e di accoglienza turistica da diversi anni, la mia preparazione tecnica nelle discipline amministrative e la mia passione per matrimoni ed eventi, sono sempre andate di pari passo, e l’una ha sempre completato l’altra. Mi sono avvicinata agli eventi legati all’accoglienza turistica nell’azienda agricola della mia famiglia, realizzando degustazioni e percorsi turistici personalizzati, eventi in tipico stile toscano, e da lì i matrimoni italiani e stranieri.

Amo la mia città: Lucca, ricca di storia, arte, cultura e specialità enogastronomiche conosciute in tutto il mondo. Lucca, offre un gran numero di location storiche di grande pregio, e per me è un grande onore collaborare con loro, poter realizzare progetti unici e personalizzati nella cornice di ville e palazzi senza tempo.

Sono fermamente convinta che il Wedding Destination e l’offerta turistica della mia città siano strettamente collegate, e sono ancor più convinta che trasmettere l’amore e la storia della mia città, sia la strada per offrire un percorso davvero unico e cucito su misura del cliente.

Lucca Wedding and Tourism, nasce dalla necessità di voler proporre a tutti coloro che scelgono Lucca per il loro Matrimonio Toscano, tutta una serie di servizi completi per rendere davvero indimenticabile questa esperienza di wedding tourism, realizzando eventi e percorsi turistici personalizzati.

In questo progetto sono affiancata da molti professionisti di altissimo livello, un team di grande professionalità, in grado di realizzare eventi e percorsi unici e Speciali.

HMMX9383